Avviso pubblico per la selezione di un orientatore/tutor

La cooperativa sociale Al Azis ricerca personale per il profilo di Orientatore/Tutor da impegnare nei progetti gestiti dalla cooperativa e nello specifico:

  • Progetto “Centro Tau 2020” e Progetto “Comunità Educante Evoluta Zisa Danisinni”
  • Progetto P.O. FSE “Sicilia 2020” Avviso 10/2016 “RISE Giovani Adulti” e Avviso 19/2018 “VerdAttivo”
  • Progetti di Orientamento e di Inclusione Socio lavorativa

 

La ricerca di personale si intende rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La tipologia contrattuale di lavoro prevista è quella di Dipendente a Tempo Determinato.

 

TITOLO DI STUDIO E REQUISITI RICHIESTI

  • Laurea magistrale in Psicologia o in tecniche Psicologiche
  • Laurea magistrale in Pedagogia o in Scienze dell’Educazione del vecchio ordinamento o nelle nuove classi: LM?50, LM?57, LM?85 o LM?93.

 

E’ richiesta inoltre comprovata esperienza professionale di almeno un anno in servizi socio-educativi e/o di formazione professionale e/o di orientamento (anche nel Servizio Civile).

 

Requisiti preferenziali

Viene richiesta comprovata esperienza lavorativa pluriennale prestata come orientatore/tutor in attività rivolte ad adolescenti, giovani, e adulti (anche di servizio civile).

Sarà tenuta in considerazione in termini di priorità l’iscrizione all’albo dei formatori di cui alla L.R. 24/1976 e s.m.i.

Le esperienze vanno attestate attraverso attestazione da parte del datore di lavoro o dell’ente ospitante specificando il periodo, la tipologia di contratto e la mansione.

MODALITA’ DI CANDIDATURA

Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi inviando all’indirizzo email alazis@pec.mediatau.it la domanda di partecipazione ed allegando i seguenti documenti:

  • curriculum vitae in formato europeo comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, sottoscritto dal candidato;
  • copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità;
  • autocertificazione relativa alla veridicità delle informazioni rese ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000, sottoscritta in forma autografa.

 

È prevista la possibilità di candidarsi per uno o più profili professionali indicando la scelta nella domanda di partecipazione.

La documentazione sopra indicata dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 agosto 2020. Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura selezione orientatore/tutor”.

 

Del presente Bando viene dato avviso pubblico a partire dal 7 agosto 2020 mediante pubblicazione sui siti internet www.mediatau.it e sui siti della Regione Sicilia.

 

QUI PUOI SCARICARE I MODULI

?

AVVISO                   DOMANDA DI PARTECIPAZIONE                    CRITERI DI SELEZIONE

 

.

Fonte http://www.alazis.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *