Avviso selezione “Esperto senior di politiche attive del lavoro per la qualificazione dei servizi di accompagnamento all’autonomia” – progetto “RE-START”

L’Associazione On The Road ONLUS (Mandataria), la Cooperativa Sociale COOSS Marche Onlus Soc. Coop. p. a. (Mandante) e Vademecum Società Cooperativa Sociale (mandante) si sono candidate in Costituenda ATS per la realizzazione della co-progettazione in qualità di enti partner del Comune di Porto Recanati di una proposta progettuale denominata “RE-START” in relazione all’avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 2 – Obiettivo Nazionale 2.3 – Qualificazione dei servizi pubblici a supporto dei cittadini di Paesi terzi (Capacity building), approvato con Decreto prot. n. 0013808 del 29/10/2018, adottato dall’Autorità Responsabile;

Il presente Avviso, è rivolto alla selezione di n. 1 “esperto senior di politiche attive del lavoro per la qualificazione dei servizi di accompagnamento all’autonomia” – progetto “RE-START” – PROG-2728 per il conferimento di incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo.

Per maggiori informazioni sui termini e e le modalità di selezione, consultare gli allegati.

AVVISO PUBBLICO – Esperto di politiche attive del lavoro per la qualificazione dei servizi di accompagnamento all’autonomia docx.
AVVISO PUBBLICO – Esperto di politiche attive del lavoro per la qualificazione dei servizi di accompagnamento all’autonomia pdf.

L’articolo Avviso selezione “Esperto senior di politiche attive del lavoro per la qualificazione dei servizi di accompagnamento all’autonomia” – progetto “RE-START” proviene da On The Road Cooperativa Sociale.