Corso con voucher per operatore sociale

Home » News » Corso con voucher per operatore sociale

Corso di aggiornamento della durata di 100 ore dedicato a formare operatori sociali con competenze in progettazione e gestione di interventi innovativi in ambito sociale.

 

Questo corso è adatto a te se:

  Sei un operatore sociale e vuoi aggiornarti sulle nuove metodologie di lavoro sociale

  Sei un diplomato o neolaureato e vuoi capire come funziona il mondo del sociale

 Sei un operatore sociale e vuoi avere uno sguardo più ampio sul terzo settore

 

Il percorso di operatore sociale è dedicato a formare e aggiornare operatori sociali con la capacità di comprendere i fenomeni sociali e di progettare e gestire interventi innovativi nel settore sociale.

La figura professionale formata sarà un professionista con ottima padronanza degli strumenti del lavoro sociale e delle tecniche di progettazione e di metodologia applicativa nel settore delle politiche sociali. L’esperto in lavoro sociale grazie alle competenze acquisite avrà un’elevata autonomia gestionale e la capacità di tessere processi di relazione e integrazione tra organismi differenti operanti nel settore sociale. Il percorso è rivolto ad operatori sociali ed educatori sociali e professionali che abbiano maturato o stiano maturano esperienze di lavoro nel mondo sociale e che sentano la necessità di un aggiornamento professionale.

Il percorso formativo è dedicato a persone attualmente disoccupate ed è interamente gratuito. Per accedere al corso devi essere in possesso di un voucher formativo assegnato dalla Regione Marche. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina dedicata ai corsi.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni scrivi a s.troli@ontheroadonlus.it o chiama il +39 0861 796666. È un’occasione che non vuoi perdere.

L’articolo Corso con voucher per operatore sociale proviene da On The Road Onlus.