Percorso di peer coaching, vivere e agire in Calabria: la condizione del cittadino straniero. Prima giornata il 15 novembre

Il Progetto Calabria Accoglie 2.0, che ha preso avvio nel 2018, sta sviluppando le proprie attività nel territorio della Regione Calabria promuovendo azioni a sostegno dei cittadini di Paesi Terzi che vivono stabilmente nella regione.

FINALITÀ DEL PERCORSO: Preparare un gruppo di cittadini stranieri alle funzioni di coaching nei confronti di comunità e/o associazioni di migranti, di singoli cittadini stranieri e gruppi informali di cittadini stranieri per la sperimentazione di nuovi modelli di collaborazione con le amministrazioni pubbliche. 

La prima giornata si terrà il 15 novembre 2022 (9:00 – 13:00), presso la Sala 4 del Grand Hotel Lamezia, in Piazza Stazione Centrale, Lamezia Terme.

Di seguito il programma:

Questo articolo proviene da https://calabria.integrazione.org/percorso-di-peer-coaching-vivere-e-agire-in-calabria-la-condizione-del-cittadino-straniero-prima-giornata-il-15-novembre/