Pubblicate le graduatorie provvisorie dei volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale “Animare educando” e “Cittadini Creattivi”

In questa sezione è possibile consultare le graduatorie provvisorie dei volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 17 febbraio 2021, ore 14.00), dell’ente Istituto Gonzaga – Centro Educativo Ignaziano (SU00069) e di tutti gli enti di accoglienza della rete “Con il Gonzaga, per i Giovani, in Sicilia”.

Le selezioni di tutti i progetti SCU della rete del Gonzaga si sono concluse il 20-03-2021.

Ribadiamo che gli esiti sono da considerarsi provvisori, in attesa delle verifiche da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale. Successivamente le graduatorie provvisorie saranno rese definitive. La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari idonei e selezionati, previa conferma da parte del Dipartimento, è il 30 Aprile 2021. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale per verificare la pubblicazione delle graduatorie definitive e la data definitiva di avvio in servizio.

Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it o telefonando al numero  091 302093 (dalle 09:00 alle 14:00).

Graduatoria “Animare educando”

Graduatoria ” Cittadini Creattivi”  

Fonte http://www.alazis.it/