Rete del lavoro agricolo di qualità, seminario a Roma

“Opportunità per le imprese e promozione della Rete del lavoro agricolo di qualità”. Si intitola così il seminario che si terrà nella sede nazionale di AGCI, in via Nazionale 243 a Roma il prossimo 15 giugno a partire dalle ore 10.30, che vedrà alternarsi gli interventi di importanti relatori.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare alle cooperative agricole e alle imprese il progetto Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-nord, il cui partenariato intende promuovere e conseguire, come da progetto, l’iscrizione delle aziende agricole alla Rete del Lavoro Agricolo di Qualità.

L’evento è previsto in modalità mista, in presenza e in videoconferenza. Sarà pertanto possibile parteciparvi di persona o collegandosi online. Per entrambe le modalità è però necessario registrarsi compilando il form online al seguente link, inserendo i propri dati insieme a quelli della propria azienda (tale passaggio risulta di fondamentale importanza).

Qui è invece possibile consultare e scaricare il programma della giornata.

Questo articolo proviene da https://www.diagrammi.org/nord/articoli/rete-del-lavoro-agricolo-di-qualita-seminario-a-roma/