Supporto Tecnico

Microsoft Teams

La piattaforma cloud di Microsoft per la comunicazione e collaborazione aziendale, integra la suite delle app più diffuse per la gestione dei documenti aziendali, ora disponibile per PC, MAC e dispositivi mobili.

Scarica il software Teams all’indirizzo https://teams.microsoft.com/downloads o semplicemente utilizza Teams sul web all’indirizzo https://teams.microsoft.com.

Scopri le funzioni con queste semplici video guide

Invito a riunioni Teams

La riunione è confermata previa accettazione dell’invito da parte di tutti partecipanti. E’ necessario confermare la disponibilità accettando l’invito.

Per collegarsi alla riunione occorre cliccare sul pulsante “Partecipa alla riunione” nella mail di invito ricevuta e aprire il collegamento con Google Chrome e selezionare “Partecipa sul web“. Non è infatti necessario installare nessun software aggiuntivo per accedere ad una riunione.

E’ consigliato l’utilizzo di webcam e microfono, e durante la riunione, disattivare il proprio microfono quando non si parla per evitare al massimo i rumori di sottofondo.

Supporto Remoto

Per ottenere assistenza remota da parte di un nostro operatore può scaricare il software di controllo remoto Anydesk. Bisognerà comunicare il numero a 9 cifre che identifica la scrivania.

IT Office – NOVA

close

Iscriviti alla newsletter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.