AVVISO DI ESTRAZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA ELENCO ESPERTI E COLLABORATORI

Questo Consorzio ha necessità di acquisire entro il corrente mese di Gennaio 2020, diverse professionalità nell’ambito delle progettualità in essere con particolare riferimento all’area A gestionale, giuridico economica – Sezione a.1 e area B tecnico scientifica – Sezione b.1, b.4 (Scarica l’avviso) per progetti complessi cofinanziati da fondi comunitari e al supporto organizzativo e gestionale …

AVVISO DI ESTRAZIONE CON PROCEDURA COMPARATIVA ELENCO ESPERTI E COLLABORATORI Leggi altro »

Regione Puglia, ulteriori 500mila euro per l’acqua potabile negli insediamenti informali

Nell’ambito del progetto Su.pr.Eme. Italia, al fine di garantire l’approvvigionamento idrico di acqua potabile negli insediamenti informali sino al 20 aprile 2021, ovvero di assicurare senza alcuna sospensione la disponibilità di un bene primario, proseguirà l’erogazione delle forniture richieste dalla Regione Puglia ad Acquedotto Pugliese S.p.A. mediante un ulteriore impegno di spesa di 500mila euro. …

Regione Puglia, ulteriori 500mila euro per l’acqua potabile negli insediamenti informali Leggi altro »

Il REFUGEE FOOD FESTIVAL 2020: Quando i ristoranti affidano i fornelli a chef rifugiati!

La quinta edizione del Refugee Food Festival1 si è tenuta dal 1° ottobre al 25 ottobre a: Digione, Strasburgo, Bordeaux, Parigi, Lille, Marsiglia, Rennes, Nantes e Lione.Il Festival è un’iniziativa creata dalla ONG francese Food Sweet Food, sostenuta dall’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. È un progetto internazionale che mira a responsabilizzare gli …

Il REFUGEE FOOD FESTIVAL 2020: Quando i ristoranti affidano i fornelli a chef rifugiati! Leggi altro »

“Drops – Gocce di Salute”, iniziata la sperimentazione al Siproimi di Bisceglie

Lo scorso 20 ottobre, uno dei totem Drops – Gocce di Salute realizzati dall’Università degli Studi di Bari nell’ambito del progetto Prevenzione 4.0 (finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo – Obiettivo nazionale ON 1 – Accoglienza/Asilo – lett. c – Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza – …

“Drops – Gocce di Salute”, iniziata la sperimentazione al Siproimi di Bisceglie Leggi altro »

ERRATA CORRIGE – SU.PR.EME. AVVISO PUBBLICO A PRESENTARE PREVENTIVO – OFFERTA per l’appalto del servizio di progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di una APP per l’ottimizzazione dei percorsi di mobilità individuale e collettiva attraverso la creazione di un modello ICT per la prenotazione e gestione degli spostamenti casa-lavoro

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. Facendo seguito all’emergenza sanitaria in corso e al DPCM emanato in data 25/10/2020,  tenuto conto che non si potrà garantire il ricevimento dei plichi di gara a mano presso gli Uffici della NOVA Onlus in Trani, c/o Villa Nappi in via Annibale di Francia, 162 si rende noto …

ERRATA CORRIGE – SU.PR.EME. AVVISO PUBBLICO A PRESENTARE PREVENTIVO – OFFERTA per l’appalto del servizio di progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione di una APP per l’ottimizzazione dei percorsi di mobilità individuale e collettiva attraverso la creazione di un modello ICT per la prenotazione e gestione degli spostamenti casa-lavoro Leggi altro »

ERRATA CORRIGE – SU.PR.EME. avviso pubblico a presentare preventivo–offerta per l’affidamento del sistema di analisi del servizio di programmazione e gestione delle misure di facilitazione della mobilità connessa al lavoro

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. Facendo seguito all’emergenza sanitaria in corso e al DPCM emanato in data 25/10/2020,  tenuto conto che non si potrà garantire il ricevimento dei plichi di gara a mano presso gli Uffici della NOVA Onlus in Trani, c/o Villa Nappi in via Annibale di Francia, 162 si rende noto …

ERRATA CORRIGE – SU.PR.EME. avviso pubblico a presentare preventivo–offerta per l’affidamento del sistema di analisi del servizio di programmazione e gestione delle misure di facilitazione della mobilità connessa al lavoro Leggi altro »

A Ruvo di Puglia un percorso partecipato per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico

Su impulso del Consiglio comunale, l’Assessorato alle Politiche sociali di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, ha promosso un percorso partecipato per la redazione di un “Regolamento Comunale per la prevenzione e il contrasto delle conseguenze del gioco d’azzardo patologico”. Nell’ambito di tale percorso ieri, lunedì 19 ottobre, si è tenuto un tavolo di discussione …

A Ruvo di Puglia un percorso partecipato per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico Leggi altro »

18 ottobre, Giornata europea contro la tratta degli esseri umani

Il 18 ottobre 2020 ricorre la 14esima Giornata europea contro la tratta degli esseri umani. “La Puglia Non Tratta – Insieme per le vittime” è un progetto finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e promosso dalla Regione Puglia, finalizzato a contrastare la tratta e ad assistere le persone …

18 ottobre, Giornata europea contro la tratta degli esseri umani Leggi altro »

Tratta e grave sfruttamento di esseri umani: parliamo d’altro

Il 18 Ottobre si celebra la Giornata Europea Contro la Tratta degli Esseri Umani e contro il grave sfruttamento di milioni di persone nel mondo. On the Road si occupa di questi fenomeni da più di 25 anni, e abbiamo sempre cercato di adeguare i nostri interventi al continuo cambiamento dei fenomeni, per riuscire ad …

Tratta e grave sfruttamento di esseri umani: parliamo d’altro Leggi altro »