NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale

AVVISO N.19/2018 per la presentazione di azioni per l’occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione” (approvato con D.D.G. n.241 del 02.02.2018 e s.m.i.)

Bando per riapertura selezione partecipanti alle attività del progetto Avviso 19/2018 “UBI MINOR, MAIOR CESSAT”

Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali

Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione Programma Operativo FSE 2014 – 2020 della Regione Siciliana

AVVISO N.19/2018 per la presentazione di azioni per l’occupabilità di persone con disabilità, vulnerabili e a rischio di esclusione” (approvato con D.D.G. n.241 del 02.02.2018 e s.m.i.)

La domanda di ammissione alle attivita? progettuali deve essere redatta secondo il modello disponibile sul sito web www.cooputopiamilazzo.com e reperibile presso la sede operativa di Utopia Societa? Cooperativa Sociale, in Via dei Gigli n. 31/C – 98057 Milazzo ( ME), aperta dal lunedi? al venerdi? dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00; oppure consultando il sito www.centrostudisiapa.it alla voce Bandi e avvisi”.

Il candidato dovrà allegare alla domanda di iscrizione (Allegato 1) la seguente documentazione:

  • –  Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;

  • –  Copia del codice fiscale;

  • –  Dichiarazione di immediata disponibilità al Lavoro, rilasciata dal Centro per l’Impiego, unitamente

    alla scheda anagrafica professionale;

  • –  Copia del titolo di studio o attestazione di equipollenza;

  • –  Curriculum vitae, in formato europeo, datato e firmato ai sensi del DPR 445/2000;

  • –  Copia del permesso di soggiorno (se extracomunitario);

    –  N. 2 fototessera;

    –  Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva atto di notorieta?;

    –  Allegato 3 – Domanda di iscrizione agli interventi FSE;

    –  Allegato 4 – Informativa e relativo Consenso al Trattamento dei Dati Personali;

    • La domanda e gli allegati dovranno pervenire a Utopia Società Cooperativa Sociale, improrogabilmente entro le ore 17:00 del 09/11/2022 tramite una delle seguenti modalità:

    • –  A mezzo PEC all’ indirizzo cooperativa.utopia@pcert.it, riportante nell’oggetto “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali – Avviso 19/2018”;

    • –  A mezzo raccomandata A/R all’ indirizzo: Via dei Gigli n. 31/C – 98057 Milazzo (ME), riportante all’esterno del plico la dicitura “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali – Avviso 19/2018 

    • –  Brevi manu presso la sede operativa di Via dei Gigli n. 31/C – 98057 Milazzo (ME), riportante all’esterno del plico la dicitura “Candidatura per la selezione destinatari attività progettuali – Avviso 19/2018”.

      In caso di trasmissione a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro di ricezione e non quello di invio. Le istanze pervenute oltre il suddetto termine, regolarmente acquisite e protocollate, saranno prese inconsiderazione in caso di eventuali subentri, in base all’ordine cronologico, a seguito di eventuali rinunce. A pena di esclusione, l’appartenenza del destinatario alle tipologie indicate dal presente bando, deve essere attestata dagli Enti istituzionalmente competenti, tramite apposita dichiarazione o tramite apposizione di timbro e firma sulla domanda di partecipazione al presente bando, nella sezione dedicata.

      BANDO

      ALLEGATO 1

      ALLEGATO 2

      ALLEGATO 3

      ALLEGATO 4

Fonte http://www.cooputopiamilazzo.com