NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale

Avviso Pubblico per affidamento di incarico per esperto senior di servizio di supporto all’attivazione di reti multistakeholders e di accompagnamento allo sviluppo di progettualità complementari – PROGETTO PRIMM 2020

Avviso Pubblico per il conferimento mediante procedura selettiva comparativa di incarico per n. 1 esperto senior di “servizio di supporto all’attivazione di reti multistakeholders e di accompagnamento allo sviluppo di progettualità complementari” nell’ambito del Progetto PRIMM2020 Piano Regionale Integrante Migranti Marche – PROG – 2379 – finanziato dal Programma Nazionale Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 – Obiettivo Specifico:2. Integrazione/Migrazione Legale – Obiettivo Nazionale: ON 2 – Integrazione – Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di Paesi Terzi – Autorità Delegata – IMPACT – CODICE CUP B79F18001310007.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati

 

Foto di Thirdman da Pexels

L’articolo Avviso Pubblico per affidamento di incarico per esperto senior di servizio di supporto all’attivazione di reti multistakeholders e di accompagnamento allo sviluppo di progettualità complementari – PROGETTO PRIMM 2020 proviene da On The Road Cooperativa Sociale.