NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale

Nona Long List specifica per formazione, consulenza e assistenza tecnica

E’ indetto Avviso Aperto per l’istituzione, presso la On The Road Società Cooperativa Sociale, di una Long List o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento di incarichi professionali relativi allo svolgimento di formazione, consulenza e assistenza tecnica, nell’ambito delle attività e delle iniziative che la Cooperativa attuerà per:

  • il progetto dal titolo “Migrant At Work – M.A.W.”, contributo della Regione Marche in riferimento all’Avviso DDPF n. 206/GML del 10/05/2021, nell’ambito dei Fondi FAMI – Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020: Ob. Specifico: 2. Integrazione/Migrazione legale, Ob. Nazionale: ON 2 PRIMA: Progetto per l’Integrazione lavorativa dei MigrAnti “MIGRANT.NET” Cod prog. PROG-2457 CUPB74E18000050007

L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure. L’inserimento nella Long list non comporta alcun diritto a ottenere incarichi professionali e consulenziali da parte della Cooperativa.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.
L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del collaboratore e della sua disponibilità ad assumere l’incarico professionale alle condizioni proposte e secondo i principi di trasparenza e rotazione. Esso non determinerà la costituzione di rapporto di lavoro subordinato o di pubblico impiego, bensì si configurerà come prestazione di lavoro autonomo, e/o di servizi ai sensi delle normative vigenti.
La presentazione della candidatura da parte degli aspiranti ha valenza di piena accettazione di tutte le condizioni riportate nel presente Avviso e nel Regolamento.

L’articolo Nona Long List specifica per formazione, consulenza e assistenza tecnica proviene da On The Road Cooperativa Sociale.