NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale

Posizione aperta: Project Officer (bando under 30 e over 30 Regione Marche)

Siamo alla ricerca di un/una Project Officer da inserire nell’ufficio progettazione dell’Associazione On the Road Onlus a supporto delle seguenti attività:

  • Ricerca e monitoraggio di bandi di gara;
  • Adempimento delle procedure necessarie per la partecipazione a gare e avvisi (predisposizione della documentazione, stesura contenuti, redazione del budget, invio candidatura);
  • Creazione della rete di partner di progetto.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Esperienza di almeno sei mesi nell’ambito della progettazione sociale.

La selezione è vincolata al bando Under 30 e Over 30 della Regione Marche e pertanto i soggetti selezionati dovranno rispettare i seguenti requisiti e modalità:

Bando under 30 della Regione Marche

• Possono partecipare giovani laureati che non abbiano compiuto 30 anni, residenti nella Regione Marche, disoccupati ai sensi del D.lgs. 150/2015 ss.mm.ii, ed in possesso del Patto di servizio personalizzato sottoscritto con il Centro per l’Impiego.
• La borsa di ricerca ha una durata di 9 mesi e prevede una indennità individuale di 800,00 euro lordi mensili.
• Per ammettere e finanziare le borse si adotterà la procedura a Sportello, mediante l’apertura di finestre temporali calendarizzate per l’anno 2019. La prossima finestra temporale di presentazione delle domande si chiude entro il giorno 30/06/2019.

Bando over 30 della Regione Marche (CHIUSO)

Non si accettano più domande da parte di candidati over 30 nella provincia di Ascoli Piceno poiché sono state chiuse le finestre programmate per tutto l’anno 2019 a causa del superamento del numero di domande potenzialmente ammissibili.

• Possono partecipare persone che abbiano compiuto 30 anni, residenti nella Regione Marche, disoccupate ai sensi del D.lgs. 150/2015 ss.mm.ii, ed in possesso del Patto di servizio personalizzato sottoscritto con il Centro per l’Impiego.
• La borsa di ricerca ha una durata di sei 6 mesi e prevede una indennità individuale di 700,00 euro lordi mensili
• Per ammettere e finanziare le borse si adotterà la procedura a Sportello, mediante l’apertura di finestre temporali calendarizzate per l’anno 2019. La prossima finestra temporale di presentazione delle domande si chiude entro il giorno 30/06/2019.

La sede di lavoro sarà in Contrada San Giovanni, 2 a San benedetto del Tronto (AP) Italia.

L’orario proposto è di 30 ore settimanali.

Per candidarsi inviare CV e lettera motivazionale a s.torquati@ontheroadonlus.it entro il 10 giugno 2019 solo se in possesso delle caratteristiche indicate dal bando.

Soltanto i soggetti selezionati verranno accompagnati nella compilazione della domanda di borsa attraverso la procedura telematica della Regione Marche che porterà alla formalizzazione della posizione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i bandi under 30 e over 30 in allegato.

Photo credits: Photo by bruce mars from Pexels

 

L’articolo Posizione aperta: Project Officer (bando under 30 e over 30 Regione Marche) proviene da On The Road Onlus.