NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale
Pubblichiamo la graduatoria definitiva del progetto afferente al bando ordinario “CITTADINI CREATTIVI”

Pubblichiamo la graduatoria definitiva del progetto afferente al bando ordinario “CITTADINI CREATTIVI”

ATTENZIONE! Le graduatoria definitiva del progetto afferente al programma di Garanzia Giovani ( “ANIMARE EDUCANDO”) non è stata ancora confermata dal Dipartimento poiché in questo momento sono in atto, e stanno subendo qualche rallentamento a livello nazionale, le  verifiche da parte dell’ANPAL  in merito ai requisiti dichiarati dai vari candidati (disoccupazione e avvenuta presa in carico).

Pertanto, alla data attuale, questa graduatoria resta provvisoria.

Si invitano dunque i candidati dei progetti Garanzia Giovani a controllare periodicamente la Home Page del sito www.gonzagacampus.it/serviziocivileuniversale  per verificare la  pubblicazione delle graduatorie definitive e la data confermata di avvio.

In attesa della conferma da parte del Dipartimento, comunichiamo inoltre che per TUTTI i  progetti della rete “Con il Gonzaga, Per i Giovani, In Sicilia”, la data presunta di avvio al servizio degli operatori volontari idonei e selezionati  non è più il 30 Aprile prossimo.

La nuova data di avvio per tutti i progetti, previa conferma da parte del Dipartimento,  è  stata prorogata al 25 Maggio 2021.

Contestualmente alla comunicazione della data definitiva di avvio per tutti i progetti, verranno fornite su questo sito e all’indirizzo e-mail di ogni candidato/a, indicazioni operative inerenti il primo giorno di servizio. Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it   o telefonando al numero  091 302093 (dalle 09:00 alle 13:00).

Fonte http://www.alazis.it/