NOVA | Consorzio nazionale per l'innovazione sociale
Verbale della commissione di selezione per la partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di figure professionali cui affidare incarichi nell’ambito del progetto “PRISMA” – Fondo Fami 2014-2020 — OS2

Verbale della commissione di selezione per la partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di figure professionali cui affidare incarichi nell’ambito del progetto “PRISMA” – Fondo Fami 2014-2020 — OS2

Verbale della commissione di selezione per la partecipazione all’avviso pubblico per la selezione di figure professionali cui affidare incarichi nell’ambito del progetto “PRISMA” – Fondo Fami 2014-2020 – – – OS2. 
In data 16 luglio 2021 alle ore 14.00 si è riunita presso la sede dell’associazione “Inventare Insieme (Onlus)” di via Cipressi, 9, la Commissione di selezione per la selezione dei candidati all’avviso pubblico per la selezione di figure professionali cui affidare incarichi nell’ambito del progetto “PRISMA” – Fondo Fami 2014-2020 – OS2. La commissione di selezione è composta da: Francesco Paolo Di Giovanni, Coordinatore Generale; Concetta Adonica, Vice Coordinatore Generale, Daniela Bellomonte, componente del Coordinamento Centrale.
Si è proceduto quindi ai colloqui individuali con i candidati nella modalità concordata in presenza e a distanza:

– Palmieri Leone, Colloquio a distanza; 
– Silvia Rizzello, Colloquio a distanza;
– Diallo Amadou, Colloquio in presenza;
– Haofia Youssra, Colloquio in presenza;
-Kalissa Ibrahim, Colloquio in presenza. 


La Commissione ha tenuto conto per i colloqui e per la valutazione dei criteri di previsti nel bando e, considerata la tipologia del servizio da svolgere, ha ritenuto quali criteri prioritari di valutazione: la conoscenza del territorio, la “prossimità anagrafica”, il background connesso all’immigrazione e le interconnessioni con i giovani immigrati presenti nel territorio. ln riferimento ai suddetti requisiti la commissione ha preso atto durante i colloqui che i candidati Palmeri Leone e Rizzello Silvia vivono in altre regioni e non hanno legami con il territorio e quindi con i giovani studenti immigrati. La commissione pertanto, pur apprezzandone le competenze professionali, tenuto conto della tipologia dell’incarico da conferire, ha ritenuto, confrontandosi con gli stessi, la non opportunità di procedere alla valutazione della candidatura ai fini dell’assegnazion dell’incarico. La commissione sulla base delle risultanze dei colloqui e della valutazione dell’esperienza pregressa dei candidati ha attribuito i seguenti punteggi e definito la seguente graduatoria:

Il verbale viene chiuso alle ore 19.

Scarica il verbale completo cliccando sull’immagine sottostante. 

Fonte http://www.alazis.it/